Cancellazione una volta per tutte, senza remore, del decreto dei docenti inidonei
Data: Lunedì, 02 settembre 2013 ore 08:00:00 CEST
Argomento: Redazione


Perché è importante
Alla luce delle ultime dichiarazione del ministro Carrozza del 30/08/2013 a Firenze Il Ministro: sicuramente si farà qualcosa, vedremo cosa, ci stiamo lavorando ma non voglio nemmeno che l'aspettativa sia troppo alta rispetto a quello che possiamo fare.
Non facciamo troppo "rumore" su provvedimenti che non siamo in grado di poter approvare. È questo il messaggio che arriva, abbastanza diretto, dalle parole del ministro dell’Istruzione, Maria Chiara Carrozza, pronunciate il 30 agosto a margine di una visita a Firenze all'Ufficio scolastico regionale della Toscana, a proposito delle richieste dei cronisti sui contenuti del decreto d’urgenza sulla scuola che, dopo vari rifacimenti, il Consiglio dei ministri si appresterebbe ad approvare il 9 settembre.

Mi appello a tutti: docenti, ATA, studenti e relative famiglie firmate per favore questa petizione o sarà la fine della scuola pubblica italiana.
Se viene approvato questo decreto voluto a suo tempo dal premier Monti, 3.500 docenti inidonei all'insegnamento saranno declassati a personale Ata e altrettanti 3.500 amministrativi e tecnici perderanno per sempre il posto di lavoro con il pretesto che non ci sono i soldi necessari: falso i soldi per gli sprechi ci sono ( aerei militari F35 costati 13 miliardi di euro, Concorsone truffa, e tante altre cose)
Giuseppe Pagano
xelion66@yahoo.it






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2483243.html