Fondi disponibili per corso Grundtvig 'eveloping European dialogue on culture and education' a Bruxelles
Data: Domenica, 04 agosto 2013 ore 08:00:00 CEST
Argomento: Redazione


La Camera di Commercio Belgo-Italiana organizza il corso “Developing European dialogue on culture and education” che si terrà a Bruxelles dal 10 al 14 febbraio 2014. Il corso è stato inserito nel database ufficiale Grundtvig della Commissione europea, il programma che favorisce la mobilità all’estero e che permette ai partecipanti di richiedere alla propria Agenzia nazionale il rimborso dei costi di iscrizione, di viaggio, di vitto e di alloggio.
Rivolto a coloro che lavorano nell’ambito della formazione degli adulti come: scuole, università, imprese, società di consulenza, associazioni di volontariato, organizzazioni non governative e centri di ricerca, il corso rappresenta un’opportunità per approfondire i programmi di finanziamento nel settore della formazione per il periodo 2014-2020 e per intraprendere un dialogo interculturale con partecipanti di altri Paesi europei.

La scadenza per le pre-registrazioni, da inviare alla Camera di Commercio Belgo-Italiana, è il 12 settembre 2013, mentre per inviare le iscrizioni alla propria Agenzia nazionale è il 17 settembre 2013.
Per ulteriori dettagli e informazioni consultare il nostro sito web http://www.masterdesk.eu/index.php/grundtvig.
 download pre-registrazione
Luisa Gaioni - Camera di Commercio Belgo-Italiana
support@europeanmaster.net





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2482899.html