Incontro con l'Assessore all'Istruzione Nelli Scilabra, del 23 luglio a Palermo presso il Liceo Meli
Data: Venerdì, 26 luglio 2013 ore 08:30:00 CEST
Argomento: Comunicati


Gentile Direttore Adernò, le inoltro la nota più una foto pubblicata su facebook, in occasione dell'incontro avuto giorno 23 luglio a Palermo presso il Liceo Meli, con l'Assessore all'Istruzione Nelli Scilabra e i suoi più stretti collaboratori, nel quale sono stato delegato ad intervenire in rappresentanza dei precari ATA siciliani.
E' opportuno ringraziare sin d'ora i colleghi di Palermo e  di tutte le province siciliane intervenuti all'incontro.
Come specificato durante l'intervento, sono stato portavoce delle problematiche della categoria ATA, e in questa occasione mi sono assunto la responsabilità non facile di rappresentare in pochi minuti problematiche ancora insolute e riguardanti vari profili ATA, che devono trovare soluzione al più presto e che hanno incontrato l'attenzione e la piena condivisione dell'Assessore all'Istruzione, e dei presenti.

L'Assessore ha assicurato che si farà carico delle nostre istanze portando la voce di protesta dei precari siciliani a Roma, all'attenzione del Ministro Carrozza.
Dopo aver firmato la nota in oggetto, i colleghi delle province siciliane hanno convenuto che fossi io stesso a consegnarla all'Assessore.
Ringrazio in particolare il collega Gianluca Occhipinti di Ragusa, il collega Giuseppe Rumore di Catania, il prof. Lo Piccolo, la prof.ssa Altamore, consulenti dell'Assessore, che mi hanno consentito di intervenire e tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla riuscita di questo incontro.

Non a caso, lascio per ultimo l'Assessore, perchè dimostrandosi attenta alle nostre problematiche, si è presa l'impegno di presentare le nostre istanze presso il Ministero dell'Istruzione.
F.to Mario Di Nuzzo
mario.dinuzzo@libero.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2482792.html