Genitori a scuola di partecipazione'', il ruolo dei genitori nella scuola , incontro di formazione per rappresentanti e non solo ...
Data: Giovedì, 25 luglio 2013 ore 05:00:00 CEST
Argomento: Redazione


Si può andare in vacanza, ma il ruolo di genitore non finisce mai, non va in ferie. Ecco allora che la giovane e promettente Associazione Genitori AGe Riotorto (LI) organizza un corso di formazione per genitori impegnati nella scuola venerdì 26 luglio ore 21 presso l' area polivalente - (dietro palazzetto dello sport), via Marcovaldi Riotorto: "Genitori a scuola di partecipazione", il ruolo dei genitori nella scuola , incontro di formazione per rappresentanti e non solo, con Rita Manzani Di Goro Presidente Associazione Genitori AGe Toscana e Autrice del manuale “Come rappresentare i genitori …e vivere felici”.
Non a caso, la sede dell’incontro è prossima al sole e al mare della Riviera degli Etruschi e offre l’opportunità di formarsi e prepararsi in vista del nuovo anno scolastico riposando al fresco, in un ambiente favorevole per la formazione e lo scambio di esperienze. La partecipazione è gratuita.

agetoscana@age.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2482777.html