Voci di supplenti, l'ordinaria follia della scuola italiana
Data: Domenica, 12 maggio 2013 ore 08:30:00 CEST
Argomento: Opinioni


Luigi Del Greco: "sono Supplente ATA dal 15 Febbraio 2013 presso il Liceo Artistico Misticoni Bellisario di Pescara con contratto fino al termine dell'attività didattica. A tutt'oggi ho percepito solo 670 euro. Il precariato deve pagare i mali di questa realtà? "

Giovanni Di Rocco: "Si devono solo vergognare oggi ho chiamato il tesoro e mi hanno detto che i soldi del mese di Marzo me li pagano a fine Maggio... Ed io cosa mangio fino alla fine di Maggio? Aria?"

Marianna La Macchia: "...aspetto ancora novembre, dicembre, gennaio!!!..oggi ho fatto un gentile sollecito scritto....ma sn molto sfiduciata..."

Margherita Esposito:  "centrato il punto!!....questa piattaforma serve solo per tenerci in servizioi senza stipendio mensile!!!incolpano le scuole ma la verità è che si architettano tecniche per temporeggiare, perché è facile rimandare, a data da destinarsi, i problemi delle persone, quando il proprio sedere è ammortizzato!""

Sandra Meneguzzo: "sono un amministrativa e mi occupo della contabilità e delle liquidazioni, nel mese di aprile ho inviato 2 lettere agli uffici competenti del MIUR per reintegro fondi per gli stipendi dello stesso mese.. nessuna risposta e 2 gg fa ci hanno accreditato € 1083,00 che non bastano nemmeno a coprire il fabbisogno di uno dei due stipendi rimasti fuori.. Vi garantisco che tecnicamente al SIDI (spedizioni, convalide) è tutto regolare, ma di fatto i soldi non arrivano.. e "loro" nemmeno rispondono..

Dany E Giuseppe Lanteri: "Ma io lo spero....il mio ultimo stipendio risale al 28 febbraio!!! ( competenze di gennaio) aspetto febbraio, marzo, aprile!!! Ma si può?? E nessuno mi sa dare risposte, e neanche cedolino vedo!!!

La Stampa: "In una scuola di Avigliana lotteria per pagare i supplenti temporanei, cinque su dodici resteranno a secco"

Ricordiamo che indirizzi, telefoni, fax, mail degli uffici decentrati della Ragioneria dello Stato sono reperibili in questo sito cliccando sulla regione interessata.


gruppo facebook:  Supplenti senza stipendio     Blog

comiromanord@yahoo.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2481842.html