Non abbandonate la seconda fascia
Data: Lunedì, 06 maggio 2013 ore 09:00:00 CEST
Argomento: Opinioni


Buongiorno, mi chiamo Sabina Bertaglia è sono abilitata per aver superato un concorso nell'86 a posti zero... A causa di una maternita' ho presentato domanda alle graduatorie nel settembre 2007 sono fuori dal gae per 4 mesi!!!
PRIMA GRANDE INGIUSTIZIA
Nel 2008 sono potute entrare bel gae le nuove abilitate, senza un giorno di precariato, giovanissime, inespertissime   !!!.

SECONDA GRANDE INGIUSTIZIA
Lavoro spostandomi come una forsennata un giorno qui e un giorno la per il polesine coprendo distanze di 100 di km tra paesini e canali d'acqua..aspettando trepidante davanti al telefono alle7,30 di mattina la chiamata fatidica..tutte di pochi giorni purtroppo...a fatica riesco a fare i 180 giorni l'anno scorso per un soffio

Per noi a Rovigo L'ANNUALITA' CE LA SOGNIAMO IN SECONDA FASCIA

Tra province vi e' una grossa disparita' e molte mie compaesane che lavorano a Venezia o Ferrara  in terza fascia hanno le annulita' cioe' 12 punti fissi .
Coi nuovi tfa passeranno tutte davanti ! e noi di seconda da anni ??

Noi non li possiamo fare ! Noi abbiamo gia' l'abilitazione sudata con un concorso !!!!
Una mi ha gia' ridacchiato in piazza il primo maggio dicendomi che nel 2014 si iscrivera' a Rovigo per lei e' una manna il tfa per me l'ennesima ingiustizia!!!

Ora chiedo se e' possibile che io che ho titolo e SERVIZIO, eta' (46) figli (due),  ex marito dispoccupato,quindi estrema necessita' di lavorare debba

ANCHE questa volta potro' solo stare a guardare..
Io non ci sto',scrivero' a CHICCHESSIA, a Strasburgo e tutto dove volete consigliarmi di scrivere, perche' e' una ingiustizia gravissima...
Essere fuori dal gae io e tutte le abilitate e' vergognoso, CHE LE LAUREATE NEL  2008 ABBIANO POTUTO ENTRARVI  E OLTRAGGIOSO ,CHE DEBBA RESTARE IN SECONDA DIETRO ALLE NON ABILITATE CON PIU' PUNTI PROCURATI IN ALTRE PROVINCE E' CRIMINOSO PERCHE' SIGNIFICA PER ME E LE MIE BAMBINE MORIRE DI FAME!!!

NO AL BLOCCO DEL GAE O ENTRIAMO TUTTI O NESSUNO!!!!

Sabina Bertaglia
maestrasabina@libero.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2481755.html