Corso di strategia e tecniche di campaigning
Data: Mercoledì, 24 aprile 2013 ore 07:00:00 CEST
Argomento: Rassegna stampa


In un contesto di crisi ambientale e climatica come quello che stiamo vivendo, per le organizzazioni che a vario titolo si occupano di ambiente e di stili di vita sostenibili diventa sempre più urgente agire. Ideare, pianificare e realizzare campagne di sensibilizzazione che raggiungano i propri obiettivi. E' infatti cruciale per promuovere un cambiamento delle politiche e, coinvolgendo target diversificati, ottenere risultati che non sarebbe possibile conquistare altrimenti.

Periodo: 15 – 16 maggio 2013

Sede: Mani Tese, piazzale Gambara 7/9, Milano

Numero massimo di partecipanti: 25

Termine invio candidature: 28 aprile 2013

Contributo spese per il corso: 100,00 €

Obiettivo del corso: fornire ai partecipanti tecniche, strumenti metodologie per realizzare efficaci campagne di pressione e sensibilizzazione, con un focus particolare sull’ambito ambientale.
Il corso a chi è rivolto: operatori di ong e associazioni attive in ambito ambientale; professionisti del settore della comunicazione; studenti del biennio di specializzazione o neolaureati in discipline politiche, economiche e sociali.

Per maggiori approfondimenti sulle modalità di iscrizioni al corso e per la scheda di partecipazione consultate il sito www.manitese.it

Mani Tese ONG






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2481613.html