Inaugurazione anno scolastico 2013-14
Data: Domenica, 31 marzo 2013 ore 05:00:00 CEST
Argomento: Ufficio Scolastico Regionale


Per conto della Direzione Generale USR Sicilia, si trasmettono, in allegato Circolare del Direttore generale e Scheda progetto.
Le Istituzioni scolastiche interessate alla presentazione di propri lavori nel corso della trasmissione, dovranno far pervenire all’Ufficio VII di questa Direzione Generale entro il 10 maggio 2013 un prodotto realizzato in formato CD, DVD, Link, supporto USB, della durata di 10 minuti, che preveda- come momento conclusivo di un articolato percorso didattico - espressioni di libera “creatività” degli allievi su musica, teatro, danza, cinema, arte, moda. Potranno essere prescelti balletti moderni o classici; cori o canzoni; esibizioni di ensemble ed orchestre delle scuole; rappresentazioni teatrali in lingua italiana, straniera o vernacolo e quant’altro frutto della fantasia e del senso artistico dei giovani.
Il supporto digitale dovrà essere accompagnato da una breve scheda tecnica di descrizione della performance e del progetto di riferimento ( di cui si allega copia).






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2481316.html