268 - Bando azioni C1 - Interventi per il risparmio energetico e C3 - Interventi per aumentare l'attrattività degli Istituti Scolastici - I.I.S.S. 'V.
Data: Martedì, 26 marzo 2013 ore 06:30:00 CET
Argomento: Istituzioni Scolastiche


L'I.I.S.S. "V. Ignazio Capizzi" di Bronte, indice il bando FESR Asse II Obiettivo C (azioni C1 - Interventi per il risparmio energetico e C3 - Interventi per aumentare l'attrattività degli Istituti Scolastici), volto a raccogliere manifestazioni di interesse all'esecuzione dei seguenti incarichi: 1) progettazione definitiva ed esecutiva; 2) direzione lavori, misure e contabilità; 3) coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori ai sensi degli artt. 91 e 92 del D.lgs. 81/2008 e s.m.i..
Il plico contenente la domanda di candidatura con tutta la documentazione allegata dovrà pervenire esclusivamente a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero dovrà essere consegnata a mano, pena l'esclusione all'ufficio protocollo dell’Istituto  scolastico entro e non oltre le ore 14,00 del 23 aprile 2013.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Grazia Emmanuele





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2481258.html