Acquisti in rete – On line la Tabella obblighi e facoltà per gli acquisti delle Amministrazioni
Data: Domenica, 17 marzo 2013 ore 08:00:00 CET
Argomento: Istituzioni


Alla luce degli aggiornamenti normativi legati alla “Spending review”, è stata pubblicata una tabella, elaborata con il Ministero dell’Economia e delle Finanze, che riassume il quadro relativo agli obblighi e facoltà di utilizzo degli strumenti di acquisto messi a disposizione sul Portale www.acquistinretepa.it. La Tabella di obblighi e facoltà costituisce un quadro sinottico che facilita le Amministrazioni nell’operatività della gestione degli acquisti, tenendo conto della normativa vigente. La tabella è a disposizione per la consultazione in caso di dubbi sulla facoltà / obbligatorietà di utilizzo degli strumento di acquisto. Gli obblighi e le facoltà sono stabiliti in base a:
la tipologia di Amministrazione di appartenenza: Amministrazioni statali, regionali, Enti del servizio sanitario nazionale, scuole e università, altre Amministrazioni, organismi di diritto pubblico
la tipologia di acquisti da effettuare: merceologie di beni e servizi da acquistare
gli importi di spesa: sopra o sotto la soglia comunitaria. Consulta la tabella, con le diverse casistiche, per avere tutte le informazioni necessarie ai tuoi acquisti.
www.acquistinretepa.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2481148.html