Concorso 'Music Slam - Sensi e sentimenti' per scuole secondarie
Data: Venerdě, 08 marzo 2013 ore 06:30:00 CET
Argomento: Redazione


MUSIC SLAM Parole in musica ©Cuore e Parole Onlus, con il patrocinio degli uffici scolastici ministeriali, vi invita a partecipare gratuitamente con le vostre classi al Concorso “MUSIC SLAM Parole in musica ©” per le scuole secondarie di 1° e 2° grado. Il concorso propone agli studenti di esprimersi e raccontarsi attraverso la musica e il canto, riflettendo sul tema dei sensi e dei sentimenti che questi suscitano. Ai ragazzi č chiesto di scrivere versi e note, di registrare un mp3 o un mp4, seguendo la traccia proposta dal bando.
Tutti gli elaborati devono essere inviati,   con posta raccomandata o corriere a: Cuore e Parole Onlus,  Viale Vittorio Veneto, 12 – 20124 Milano, unitamente alle autorizzazioni dei genitori generate al momento dell'iscrizione on line. La spedizione deve essere effettuata entro e non oltre venerdi 26 aprile 2013. Fa fede il timbro postale. Gli elaborati inviati non saranno restituiti.
Per partecipare al concorso č obbligatorio effettuare l'iscrizione sul sito www.cuoreparole.org, seguendo le istruzioni della sezione "Iscriviti".
download bando
Paola Brodoloni - Presidente Cuore e Parole Onlus
segreteria@cuoreparole.org





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2481039.html