Incontro di studio sulla Legge di Stabilità, il Decreto "Crescita 2.0" e il Decreto sui pagamenti delle Pubbliche Amministrazioni
Data: Giovedì, 28 febbraio 2013 ore 19:46:50 CET
Argomento: Redazione


Mentre si diffonde la cultura della precarietà e dell’incertezza la scuola tende sempre a dare punti fermi ed ecco che venerdì 1 marzo 2013 presso l'IC "Parini", in Via S. Quasimodo 3, avrà luogo un incontro di studio  sulla Legge di Stabilità, il Decreto "Crescita 2.0" e il Decreto sui pagamenti delle Pubbliche Amministrazioni
Nel corso dell’incontro, guidato dal Dsga Mario Sicari,  saranno trattate  le novità applicative per le Istituzioni scolastiche contenute nei provvedimenti entrati recentemente in vigore ed il quadro di riferimento generale anche in relazione allo stato di applicazione delle norme relative alla "spending review".
L’incontro , promosso da Italia Scuola, intende  analizzare, con taglio pratico operativo, tutte le recenti novità contenute nella Legge di stabilità, n°228/2012, nel Decreto Legge 179/2012,  è destinato prioritariamente ai Dirigenti Scolastici  ed ai Direttori dei Servizi Amminisrativi.
Introdurrà i lavori il preside Giuseppe Adernò e seguirà la relazione del DSGA  Mario Sicari, formatore esperto in materia e di organizzazione e di gestione delle istituzioni scolastiche. Ai frequentanti  sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

redazione@aetnanet.org





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2480921.html