English In Action Summer Camp offer
Data: Giovedì, 21 febbraio 2013 ore 06:30:00 CET
Argomento: Redazione


Nell'esternare la mia soddisfazione per avervi incontrati numerosi durante il “ Cambridge Day “tenutosi a Siracusa nel mese di ottobre 2012,  per aver avuto l'occasione di presentare il progetto E. I. A. e per l'interesse dimostrato, mi ha fatto pensare che Lei possa essere interessato a  al progetto e quindi intraprendere un percorso di collaborazione con English in Action. Il mio primo desiderio è quello di poter avere ancora la possibilità di discutere, ulteriormente, con voi sul progetto, ricordando che E. I. A. fornisce una “ Full Immersion” di una o due settimane nella vostra scuola, nel periodo da voi scelto, sia durante l'anno scolastico che come programma estivo, per studenti di tutte le età.
I nostri corsi si ripropongono di migliorare la pronuncia e la scioltezza nel parlar inglese,stimolando gli studenti con diverse attività didattiche e culturali, nonché potenziare l'abilità linguistica poco prima di esami quali Trinity o Cambridge, lavorando con insegnanti madre lingua specializzati nella metodologia di insegnamento.
Per favorire questi incontri è in fase di organizzazione una settimana itinerante, dal 15 al 19 Aprile 2013, durante la quale saranno forniti gratuitamente dei saggi di metodologia e didattica.
Nello stesso tempo potremmo presentare ad Insegnanti e Genitori i nostri corsi, e rispondere così alle loro domande, che immagino saranno numerose.
Tale programma è in fase di allestimento e sarà organizzato in base alle vostre richieste, per cui è importante farci conoscere al più presto le vostre esigenze, in modo tale da poter inserire nel calendario delle visite la vostra scuola.
Alla presente si allega un modulo da compilare ed inviare al più presto possibile all'indirizzo
segnato.

http://www.englishinaction.it
http://www.ennatv.com/portale_web/lib/archivio.aspx?video=8448&ID=1





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2480816.html