L'anno della Cultura italiana negli Stati Uniti 2013 (Farnesina, 20 febbraio 2013)
Data: Domenica, 17 febbraio 2013 ore 06:00:00 CET
Argomento: Rassegna stampa


Mercoledì 20 febbraio 2013 alla Farnesina, alla presenza del Ministro degli Affari Esteri Giulio Terzi, si terrà l’incontro “L’anno della Cultura italiana negli Stati Uniti 2013: un modello di partnership fra pubblico e privato per la promozione della cultura italiana all’estero”, organizzato con il sostegno di ENI e Banca Intesa.

A due mesi dall’inaugurazione a Washington dell’Anno della Cultura Italiana negli Stati Uniti, l’evento presenterà gli obiettivi raggiunti attraverso un nuovo modello di partnership fra pubblico e privato, vero cardine della strategia dell’Anno della Cultura. Un modello capace di generare positivi risultati a sostegno della proiezione del sistema di eccellenze italiane, culturali e produttive, non solo negli Stati Uniti ma anche in altri Paesi e Continenti.

Al termine dell’evento, il Ministro Giulio Terzi rilascerà brevi dichiarazioni alla stampa.
I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi interessati dovranno accreditarsi compilando il formulario interattivo disponibile al link http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp al quale andrà allegata - se non ancora presente - la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e nota verbale per i giornalisti stranieri in Italia).

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri (fax 06/3691.2122 - tel. 06/3691.3432).

Redazione







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2480753.html