Lettura diagnosi DSA: ultimi posti disponibili
Data: Martedì, 12 febbraio 2013 ore 06:30:00 CET
Argomento: Redazione


Giornata di formazione e approfondimento dal titolo "Come leggere le Diagnosi di Disturbo Specifico di Apprendimento", che si terrà a Brescia venerdì 22 Febbraio 2013. Insieme alle relatrici, la Dott.ssa Evelina Chiocca (Presidente CIIS) e la Dott.ssa Laura Barbirato (Psicologa dell'Apprendimento), lavoreremo insieme per comprendere come intuire e riconoscere i segnali di rischio di DSA presenti negli alunni e negli studenti e come rapportarsi con le famiglie e gli specialistici. L'incontro, dedicato a docenti, dirigenti e genitori, è strutturato in due sessioni: quella pomeridiana prevede un WORKSHOP in cui i partecipanti verranno divisi in gruppi per leggere, commentare, analizzare e raccogliere i dati, per impostare correttamente il PDP. Per questo Le diamo la possibilità di condividere le diagnosi in Suo possesso (oscurando i dati per la privacy) in modo da analizzarle con il supporto delle relatrici durante il workshop.

I posti disponibili sono limitati. Se interessata La invito ad iscriversi subito per non rischiare di non trovare più posto.
Prenda visione del programma in allegato cliccando qui e condivida questo invito con i Suoi colleghi del Team Docenti e con i genitori interessati!
N.B. Se si iscrive entro venerdì 15 febbraio 2013, potrà usufruire di uno sconto del 5%. Inoltre, è previsto uno sconto del 10% per 2 o più iscrizioni di docenti appartenenti alla stessa scuola.
Per maggiori informazioni ci contatti al n. 0376 1962658 o via email a formazione@infoacademy.it
Nel caso in cui quest'offerta non La riguardasse, Le chiediamo gentilmente di trasmettere la presente comunicazione al collega competente.

Elisa Martini
Product Manager

Professional Academy (marchio AIDEM srl)
via Gramsci 1
46047 Porto Mantovano (MN)
Tel. 0376 1962658
FAX 0376 1582116






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2480670.html