Dimensionamento scuole Sicilia: operazioni chiuse, ma non tanto!
Data: Lunedì, 11 febbraio 2013 ore 19:22:23 CET
Argomento: Comunicati


 Ma domani potrebbe essere davvero un altro giorno: l’assessore Nelli Scilabra - la grande assente in tutte le operazioni condotte al Tavolo - domani convoca tutti per  comunicare alcune modifiche di cui si assumerà personale responsabilità.
Fra cose fatte in maniera più o meno abborracciata e cose da aggiustare ancora, oggi si è registrata anche la sceneggiata di un istituto palermitano che ha organizzato un sorta di sit-in spontaneo davanti l’Assessorato; anche così si riesce a fare spettacolo e forse, chissà, conseguire risultati!
Al di là dei ritocchi – speriamo in meglio! – che potranno essere annunciati domani dall’Assessore, adesso il Piano è quasi pronto per approdare al Viale Trastevere per l’Intesa.
Sarà possibile conquistare una deroga di appena una nuova Istituzione fuori budget programmato nella Conferenza Stato-Regioni e su cui l’USR Sicilia avanza concrete riserve?
Si saprà presto, anzi prestissimo, sempre che al Miur, ancora alle prese con l’espletamento del concorsone, sappiamo anche porre attenzione a queste cose.    







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2480663.html