Concorso “80… voglia di legalità”
Data: Sabato, 09 febbraio 2013 ore 06:00:00 CET
Argomento: Redazione


80… voglia di legalitàL’I.S.I.S.S. di Bojano (CB) in collaborazione e con il patrocinio dell’Associazione non governativa Scuola Strumento di Pace, E.I.P. Italia- Ecole Instrument de Paix propone il Concorso Nazionale  “80… voglia di legalità” riservato agli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado e del primo biennio della scuola secondaria di secondo grado, distinti in due categorie diverse. Il Concorso Nazionale si basa sulla creazione di uno slogan in forma scritta e/o grafica, su foglio formato A4, avente per tema uno o più  valori portanti della convivenza civile e sociale, quali l’amore per l’uguaglianza, i diritti umani,  l’intercultura, la libertà, l’inclusione, la giustizia, il rispetto per l’alterità e la verità.
I lavori dovranno pervenire entro il  28 febbraio 2013 ed essere inviati esclusivamente a mezzo posta con A/R , indicando sulla busta Scuola Secondaria di Primo o di Secondo Grado al seguente indirizzo:

Concorso Nazionale “80… voglia di legalità” – c/o I.S.I.S.S. Bojano Via Colonno s.n.c. 86021 Bojano (CB)

La partecipazione è gratuita.
La proclamazione dei vincitori e l’assegnazione dei premi avranno luogo il giorno 18 aprile 2013  presso I.S.I.S.S. di Bojano (CB).
Il termine per le spedizioni degli elaborati è fissato al 5 aprile 2013 per tutte le sezioni del concorso.
Si allega il regolamento contenente i dettagli per l’iscrizione al concorso, con la preghiera di darne diffusione.  
download regolamento
Il Dirigente
Giuseppe Petralia





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2480623.html