Programmazione dei Fondi Strutturali 2007/2013 – Avviso per la “Realizzazione di prototipi di azioni educative in aree di grave esclusione sociale e c
Data: Martedì, 22 gennaio 2013 ore 04:00:00 CET
Argomento: Ufficio Scolastico Regionale


Si fa seguito alla Circolare emanata da questo Ufficio, con nota prot. n. AOODGAI/199 del 08/01/2013, relativa alla presentazione dei progetti di cui all’avviso in oggetto da parte degli Istituti selezionati nella prima fase e appartenenti alle Regioni Obiettivo Convergenza (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia).
Con la presente si comunica che, considerata la complessità delle operazioni necessarie per la definizione della rete, dei compiti attribuibili a ciascun partner ed alla stesura del piano finanziario,  il termine di scadenza per la presentazione dei progetti è prorogata alla data del 16/02/2013. Si precisa, inoltre, che in merito agli incarichi da attribuire per il “Referente per la valutazione” ed per il “Facilitatore” è auspicabile che gli stessi non siano suddivisi su più persone ma siano accentrati su due docenti delle scuole che fanno parte della rete. Si allega, per maggiore chiarezza nella stesura del Piano finanziario, una versione aggiornata del file xls che comprende un foglio per la stesura definitiva e riepilogativa del progetto ed un foglio con un esempio compilato. Considerata la rilevanza dell’iniziativa in oggetto, si confida nella consueta collaborazione degli Uffici Scolastici Regionali per dare la massima diffusione alla presente e fornire alle scuole il supporto locale necessario ad ottemperare a quanto richiesto, entro i termini sopra stabiliti. Si ringrazia per la collaborazione.
F.to  il dirigente
autorità di gestione
Annamaria Leuzzi





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2480391.html