Premio nazionale salvuccio Percacciolo - XIX rassegna scolastica di musica  
Data: Lunedì, 21 gennaio 2013 ore 07:45:00 CET
Argomento: Redazione


XIX rassegna scolastica di musica, Premio Nazionale Salvuccio Percacciolo Con la presente ho il piacere di invitare la sua scuola  a partecipare alla "XIX rassegna scolastica di musica, Premio Nazionale Salvuccio Percacciolo"–organizzata dal  Comune di Mirto (ME), in collaborazione con  l’Associazione musicale. G Verdi di  Mirto.   La manifestazione si svolgerà a Mirto (ME) dal 20 al 25 maggio 2013.  L’iscrizione alla rassegna è totalmente gratuita, il regolamento e il modello di adesione sono inclusi in allegato).
Possono partecipare gli alunni delle Scuole di ogni ordine e grado Pubbliche e Private  con lo scopo di valorizzare la musica come fattore educativo nella scuola e di incoraggiare i giovani allo studio della Musica.
E' uno dei più importanti eventi musicali scolastici a livello nazionale, con obiettivi ben precisi: diffondere e sviluppare la cultura musicale nelle scuole a tutti i livelli, appassionare ed interessare sempre più i giovani allo studio della musica, rendendoli partecipi di un grande avvenimento che li vede veri ed unici protagonisti.
Nel corso di questi anni gli obiettivi sono stati pienamente raggiunti prova ne è che la manifestazione è sempre aumentata come numero di partecipanti e si è arricchita di nuove iniziative.
La scorsa edizione ha visto la presenza di oltre 6000 partecipanti facente parte di 100 gruppi scolastici provenienti da molte parti d’Italia.
download regolamento e invito
Il direttore artistico Armando Percacciolo
armando.percacciolo@libero.it

 

Per informazione di carattere organizzativo e artistico-musicale sulla
RASSEGNA SCOLASTICA DI MUSICA .  Premio Nazionale “Salvuccio Percacciolorivolgersi alla direzione artistica:
Percacciolo Armando Via Ugo Bassi N. 37. 98070 MIRTO (ME). Cell. 329 6330573 Tel. 0941 919316
E mail: armando.percacciolo@libero.it
Sul Sito: www.comune.mirto.me.it   si può visionare e scaricare il Regolamento di tutte le sezioni.





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2480378.html