Iscrizioni on line. Servizio di supporto e “aiuto” alle famiglie - I.T.I.''Stanislao Cannizzaro''
Data: Mercoledì, 16 gennaio 2013 ore 16:21:47 CET
Argomento: Istituzioni Scolastiche


Alle Scuole Medie primo grado / Agli Istituti Comprensivi  - la Circolare Ministeriale n° 96 prot. 8293 del 17 dicembre 2012 - Iscrizioni scuola a.s. 2013-2014  disciplina le operazioni di iscrizione anche alla Secondaria di II grado, e fissa la scadenza per il 28 febbraio p.v.;  le domande possono essere presentate dal giorno 21 gennaio 2013, esclusivamente online attraverso il sito: http://www.iscrizioni.istruzione.it/ 
A tal fine abbiamo attivato all’interno della scuola presso l’URP  lo Sportello Iscrizioni online a disposizione delle famiglie che avessero bisogno di essere assistite nella procedura di iscrizione online sul sito del ministero. Il servizio funziona ininterrottamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 17,00 e sabato dalle ore 9,00 alle 12,00.
Le famiglie che hanno manifestato l’opzione o l’intenzione di iscrizione al Cannizzaro possono essere indirizzate dalla segreteria didattica della Tua scuola presso la nostra struttura di Via Carlo Pisacane 1 o con ingresso veicolare da Via Palermo 282 Catania.
Con preghiera di distribuire questo comunicato agli interessati magari mediante affissione all’albo resto in attesa di accogliere, con piacere, le famiglie della tua scuola che decidono di iscriversi all’ITI “ S. Cannizzaro”.

Il dirigente scolastico
Salvatore Indelicato





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2480317.html