Assemblea nazionale a Roma del movimento delle scuole 16 dicembre 2012
Data: Sabato, 15 dicembre 2012 ore 06:00:00 CET
Argomento: Comunicati


Assemblea nazionale del movimento delle scuole, domenica 16 dicembre ore 10-16 Via Galilei, 57 - Roma. Il coordinamento romano propone il seguente ordine del giorno:
(1) Creazione di un coordinamento nazionale delle scuole, che sia presente costantemente per vigilare sulla situazione della scuola e sui provvedimenti politici ad essa destinati, nell’immediato, nell’imminente e delicata fase preelettorale e ad elezioni avvenute.
(2) Elaborazione di una piattaforma a partire dallle rivendicazioni avanzate nell’ultimo periodo (no all’innalzamento dell’orario di lavoro, no alla ex legge aprea, no ai tagli, per il rifinanziamento della scuola pubblica statale…) e proposte di commissioni di approfondimento sui temi sollevati dal movimento.
(3) Proposte di mobilitazioni a carattere locale e nazionale nella prossima fase.

Per comunicare la partecipazione e per informazioni scrivere a coordinamentoscuoleroma@gmail.com

L’iniziativa è coordinata con il seminario del Coordinamento nazionale Per la scuola della Costituzione, che si terrà in contemporanea al Palazzo della Provincia di Roma. Invitiamo le delegazioni a mandare rappresentanti anche in quella sede.

Per raggiungere il luogo dell’assemblea, prendere la Metro A da Termini in direzione Anagnina e scendere alla fermata Manzoni. Da lì sono pochi metri a piedi. Visualizza la mappa.

coordinamento3ottobre@gmail.com





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2479999.html