Pubblicato il documento ufficiale con le associazioni candidati aule per lo svolgimento della prova preselettiva del concorso Docente, pubblicato pure l'Esercitatore ufficiale
Data: Martedì, 27 novembre 2012 ore 20:23:02 CET
Argomento: Redazione


Elenco candidati per le prove preselettive concorso docentiCalendario delle PROVE preselettive: Elenco delle sedi delle sessioni e dei candidati alla prova preselettiva per regione. La ricerca si effettua selezionando l'iniziale del cognome di interesse dal seguente LINK; se sei tra i candidati che devono sostenere la prova, le informazioni associate alla sede e alla data di verifica ti verranno proposte anche accedendo all'area Esercitatore, inserendo il tuo codice fiscale prima di iniziare una nuova esercitazione.
Accedendo all'area Esercitatore potrai effettuare delle simulazioni del test composte a partire dall'archivio domande da cui verranno estratte le domande che ti saranno proposte il giorno della prova preselettiva.
Anche se hai già sostenuto un test su un modulo di verifica potrai in ogni momento ripeterlo. Inoltre l'esercitatore che hai a disposizione è analogo allo strumento che verrà utilizzato il 17 e il 18 dicembre per la somministrazione della prova preselettiva.
L'esercitazione, così come la prova preselettiva vera e propria, si concluderà dopo 50 minuti.
Solo per l'esercitazione, potrai concludere il test prima dello scadere dei 50 minuti solo se avrai risposto a tutte le domande.

redazione@aetnanet.org





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2479834.html