Presenza Prof. Pacifico al seminario Anief su ''La legislazione scolastica nella normativa recente'' del 15.11
Data: Domenica, 11 novembre 2012 ore 07:30:53 CET
Argomento: Sindacati


Seminario Anief su "La legislazione scolastica nella normativa recente".
15 novembre, ore 9:00 - 13:00 presso Liceo Scientifico Statale “G. Galilei”, Via Vescovo Maurizio 73/75 – CATANIA
ti informiamo che al seminario “La legislazione scolastica nella normativa recente" che si svolgerà giovedì 15 novembre a Catania, fra i relatori, oltre al prof. La Villa e al prof. Gambera, ci sarà anche il presidente dell’Anief, il prof. Marcello Pacifico. Ti ricordiamo che il seminario si svolgerà dalle 9:00 alle 13:00presso il Liceo Scientifico Statale “G. Galilei”, Via Vescovo Maurizio 73/75 – CATANIA. Saranno trattati argomenti di grande attualità nel mondo della scuola:Mobilità, Cassa integrazione, Licenziamento, Progressione di carriera, Riconversione professionale, Blocco degli stipendi, Indennità di reggenza, Stabilizzazione dei precari, Formazione iniziale, Reclutamento, Pensioni, Impatto della spending review, TFR, Scatti stipendiali, Concorso a cattedra. Per la partecipazione al seminario hai diritto ad avere l’esonero dal servizio, in quanto l’Anief è ente accreditato per la formazione del personale della scuola ai sensi della direttiva n. 90/2003.
Per richiedere il permesso sarà sufficiente compilare il modello di richiesta allegando la locandina del seminario. Scarica la locandina e il modello per la richiesta di permesso al seguente link:
http://www.anief.org/content_pages.php?pag=4523&sid=
Al termine del seminario i partecipanti  riceveranno l'attestato di partecipazione da presentare a scuola.
Non dimenticare che alla fine del seminario, dalle ore 14:30 alle ore 16:30, presso la stessa sede si svolgerà l’assemblea Anief rivolta a docenti e ATA, precari e di ruolo della scuola. Al seguente link la locandina:
http://www.anief.org/userfiles/file/Catania_15_11_12_assemblea.pdf
Certi della tua partecipazione, inviamo cordiali saluti.
ANIEF
associazione professionale e sindacale





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2479647.html