Ringraziamenti dell'Associazione (Ex Allievi Convitto Cutelli), al Dirigente Scolastico Prof. G. Sciuto.
Data: Marted́, 16 ottobre 2012 ore 08:37:34 CEST
Argomento: Eventi


Ringraziamenti dell’Associazione

Come già comunicato, l’Associazione degli Ex Allievi del Convitto Cutelli, ha avuto il piacere di organizzare il 06 Ottobre c.m. la Commemorazione del “giureconsulto” Catanese, Conte Mario Cutelli, nel suo 423° Anniversario.

L’evento, organizzato con il Patrocinio del Comune di Catania ed in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati, di alto spessore culturale si è tenuto presso l’Aula Magna dello stesso Istituto alle ore 17:00.

In questa occasione l’Associazione sente la necessità di ringraziare oltre ai Relatori ed agli Ospiti, in maniera particolare il Dirigente Scolastico, nella persona del Prof. Giuseppe Sciuto (foto). Desideriamo evidenziare che il Dirigente Scolastico Prof. Sciuto si è insediato con il 1° di Settembre, avendo sostituito nella “reggenza” il Dott. Maccarrone Carmelo, e da tale data lavora incessantemente alla risoluzione delle innumerevoli problematiche.
Pur nondimeno ha dimostrato sin da subito una sensibilità nei confronti dell’Associazione, a tal punto da volere e sostenere tale Evento, al fine di contribuire a consolidare l’identità e i valori culturali intrinseci al Convitto M. Cutelli ed ai dettami del suo fondatore Conte Mario Cutelli.
Ringraziamo sentitamente e con riconoscenza il dirigente prof. Sciuto, augurandogli un buon Anno Scolastico, sicuro di poter contare sull’apporto incondizionato di collaborazione da parte dell’Associazione degli Ex Allievi del Convitto Cutelli.

Il Presidente dell'Associazione
Prof. Filippo Galatà






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2479360.html