Concerto di beneficenza Lions Club IV Circoscrizione e Leo Distretto 108Yb
Data: Mercoledì, 26 settembre 2012 ore 03:00:00 CEST
Argomento: Associazioni


Sabato, 22 settembre 2012, i quindici Lions Club della IV Circoscrizione e i Leo del Distretto 108Yb hanno organizzato un concerto di beneficenza a favore della Missione Lions in Madagascar. Durante la serata si è esibita, al Teatro Metropolitan di Catania, la Banda Musicale Meccanizzata Brigata "Aosta" dell'Esercito che ha eseguito, con eccellente maestria, brani classici e moderni ben armonizzati insieme per quasi due ore. L'evento musicale ha avuto enorme successo testimoniato da un gran numero di presenze di spettatori in sala e dalle loro generose offerte durante il concerto.
La raccolta fondi sarà interamente devoluta alla Missione Lions in Madagascar, paese in cui la mortalità infantile e materna non è diminuita negli ultimi anni a causa della malnutrizione, dell'assenza di assistenza medica e delle misere condizioni di vita della popolazione.
Per tale evento si ringrazia il Presidente di Circoscrizione che ha incoraggiato e supportato con entusiasmo e impegno il lavoro dei Lions e Leo Club per la riuscita di un perfetto cerimoniale.

Prof.ssa Francesca Condorelli
Consigliere/Addetto stampa Lions Club Catania Gioeni





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2479132.html