Visita ufficiale del Governatore ai Lions Club del Distretto 108Yb
Data: Martedì, 18 settembre 2012 ore 05:00:00 CEST
Argomento: Associazioni


lions club distretto 108ybSabato, 15 settembre 2012, alle ore 19.30 presso Hotel Sheraton Catania, il Lions Club Catania Gioeni presieduto dal Dott Ing Francesco Pezzella ha incontrato il Governatore Dott Antonio Pogliese per comunicargli gli obiettivi che si intendono  raggiungere durante l’Anno Sociale 2012/2013.
In tale occasione, il presidente del Lions Club Catania Gioeni ha puntualizzato che tutte le iniziative saranno svolte in maniera sinergica e finalizzate alla realizzazione di interessi condivisi, in accordo con le linee dettate dall’Associazione Lionistica e, in particolare, da quelle distrettuali.
Il Governatore ha esortato il Leo Club Catania Gioeni ad una collaborazione fattiva ed ha ribadito che le iniziative dei singoli Club non possono essere scisse da un grande lavoro di squadra. Tale lavoro dovrà essere il risultato di uno scambio reciproco e costante tra i diversi Club distrettuali allo scopo anche di assicurare all’Associazione un ruolo di promozione culturale nella società civile.

Lions Club Catania Gioeni Anno Sociale 2012/2013





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2479043.html