Iscrizione docenti Area Linguistica (Lettere e Lingua Straniera) ai corsi di Formazione
Data: Venerdì, 07 settembre 2012 ore 04:00:00 CEST
Argomento: Istituzioni Scolastiche


Progetti formazione docentiSi invitano i Dirigenti Scolastici e i docenti FS che si occupano della formazione docente a dare massima diffusione alla comunicazione allegata alla presente. Con la presente si intende ricordare la circolare Prot. n AOODGAI/11552 del 27/07/2012 in cui il MIUR ha comunicato che sono aperte le iscrizioni per l’a.s. 2012/13 alle iniziative di potenziamento professionale dei docenti. Le attività in presenza previste dai percorsi formativi si svolgeranno presso gli istituti presidio disciplinari, a cui vanno inoltrate le iscrizioni dei docenti interessati.
I piani nazionali di formazione cui è già possibile iscriversi sono stati arricchiti durante l’a.s. 2011/12 di ulteriori contenuti e ulteriori proposte didattiche che consentono di proporre offerte formative per docenti di tutti gli ordini di scuola.
L’attivazione del sito Risorse per Docenti dai Progetti Nazionali (http://risorsedocentipon.indire.it) e i corsi di 15h attivati nelle varie regioni (nota prot. Prot. n AOODGAI/2091 del 20/02/2012) hanno permesso di conoscere meglio le proposte di Formazione Nazionali.
F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Pietrina Paladino





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2478919.html