Comunicato sulle immissioni in ruolo 2012/13. Convocazioni 29 e 30 agosto.
Data: Mercoledì, 22 agosto 2012 ore 18:12:39 CEST
Argomento: Ufficio Scolastico Regionale


Palermo,    22/8/2012 Ufficio VI Dirigente: Luca Girardi                                                                                             
COMUNICATO
Come stabilito dal  D.M. n. 74   del  10 agosto 2012 e dalla C.M. 6103 del 10 agosto 2012, questo ufficio dovrà procedere all’individuazione  degli aventi titolo inseriti nelle graduatorie di merito dei concorsi a cattedre banditi con D. D. G. 1/4/99  ed in quelle ancora vigenti dei concorsi indetti con D. M. 23.3.1990, per la stipula di contratto a tempo indeterminato per l’anno scolastico 2012/13. Nelle more che gli Ambiti Territoriali comunichino il dato definitivo del contingente da destinare alle predette immissioni in ruolo si comunica quanto segue. La  disponibilità dei posti per le singole classi di concorso e per gli ambiti di sostegno sarà oggetto di un successivo comunicato. Relativamente a tutte le  disponibilità, le operazioni per l’assegnazione della provincia ai candidati utilmente inseriti nelle graduatorie di merito,  si svolgeranno  nei giorni:
1.    29 agosto per le singole classi di concorso, ore 8, 30;
2.    il 30  agosto 2012  per  gli  ambiti  di sostegno, ore 8,30.
nella sede dell’ IPSAR  CASCINO,  sita in Via Fattori, n. 60  - Palermo.
Gli aspiranti devono presentarsi alla convocazione muniti di valido documento di riconoscimento. Qualora gli interessati non abbiano la possibilità di presenziare alla convocazione, dovranno far pervenire, al fine della “nomina d’ufficio”,  entro il termine fissato per la convocazione, a mezzo Fax  n. 091/6909222,  atto di  delega con  l’elenco   in  ordine di preferenza delle province della Regione. L’elenco dovrà essere firmato  ed accompagnato dalla fotocopia di un documento di riconoscimento.
In assenza di detto atto e delle  preferenze, agli interessati che  non siano presenti o validamente rappresentati, sarà assegnata d’ufficio la provincia viciniore alla sede di svolgimento della procedura concorsuale,  così come prescritto dal bando. Per la fruizione del beneficio della PRIORITÀ nella scelta della sede scolastica e per la produzione della documentazione e della certificazione, si applicano integralmente le medesime disposizioni previste dal vigente contratto nazionale integrativo sulla mobilità del personale scolastico. Gli eventuali aventi diritto al detto  beneficio dovranno far pervenire a questo Ufficio entro il 27 agosto 2012 la prescritta documentazione utilizzando il numero fax  091-6909222. La scelta della sede provvisoria  livello provinciale è assegnata prioritariamente al personale che si trova nelle condizioni previste, nell’ordine, dall’art. 21 e dall’art. 33, commi 5, 6 e 7 della legge 104/92. La precedenza viene riconosciuta alle condizioni previste dell’art. 7 del CCNI 12/02/2009, relativo alla mobilità del personale di ruolo. La priorità nella scelta della sede, per chi beneficia del citato art. 33, è limitata alla sola provincia ove risiede il congiunto da assistere. E’ possibile delegare per l’accettazione della proposta di assunzione a tempo indeterminato una persona di propria fiducia che dovrà presentarsi alla convocazione con l’originale di un proprio documento di identità e con una fotocopia di esso, nonché con la fotocopia del documento di identità del delegante, allegato alla relativa delega. Il presente calendario potrà essere suscettibile di eventuali variazioni e/o integrazioni che saranno comunicate tempestivamente. L’elenco delle disponibilità sarà fruibile tramite il sito www.sicilia.istruzione.it e pubblicato all’albo di quest’Ufficio.
il dirigente
Luca Girardi





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2478731.html