Progetto Estate 2012 all'Istituto Parini di Catania
Data: Venerdì, 20 luglio 2012 ore 07:30:00 CEST
Argomento: Redazione


Grest 2012 Parini - CataniaMentre a fine giugno tante scuole chiudono i battenti  l’Istituto Parini ha  continuato il servizio di accoglienza e di formazione per i bambini  della scuola dell’Infanzia  e primaria  del plesso centrale e del plesso Albatros. L’iniziativa, già avviata negli anni precedenti è stata ben accolta dai genitori  e si è formato un bel gruppo di bambini (foto) che  per tutto il mese di luglio hanno  avuto la possibilità di  svolgere nella palestra dell’Istituto  attività ludiche e ricreative  con  giochi, baby dance, laboratorio di giardinaggio, art attack, animazione teatrale,  intercalate dalla merenda.
Il Preside  Giuseppe Adernò ringrazia l’insegnante  Perla Longo Minnolo,  coordinatrice dell’attività di animazione estiva che ha le caratteristiche del Grest.
Soddisfatti i genitori  che trovano la scuola sempre aperta e  pronta a  rispondere ai bisogni dei genitori che lavorano  e sapere i propri figli in ambiente protetto per l’intera mattinata, come quando sono a scuola, per i genitori è di grande conforto.

Grest 2012 Istituto Parini - Catania
redazione@aetnanet.org





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2478441.html