1° premio, per la sez. Artistico/Espressiva, del concorso “Onesti nello Sport” al Liceo Artistico Statale M.M. Lazzaro di Catania
Data: Venerdì, 22 giugno 2012 ore 06:00:00 CEST
Argomento: Istituzioni Scolastiche


Onesti nello SportIl Liceo Artistico Statale “M.M. Lazzaro di Catania, ha vinto il 1° premio, per la sez. Artistico/Espressiva, del concorso “Onesti nello Sport”, indetto dal C.O.N.I. e la Fondazione “Giulio Onesti”, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. L’opera vincitrice è “Fuga dalla schiavitù” di Antonio Musolino della classe 4°MS sez. Rilievo e Catalogazione.
Una delegazione della scuola composta da 5 Allievi e 2 docenti, giorno 22/06/2012, sarà ricevuta, a Roma, dal Presidente del Coni per la premiazione e successivamente si recherà, con gli atleti olimpici, per la Cerimonia di consegna della bandiera, dal Presidente della Repubblica presso il Quirinale. La stessa delegazione, dal 28 luglio al 4 agosto 2012, sarà ospite del Coni e della Fondazione Giulio Onesti presso “Casa Italia”, a Londra, dove alloggeranno gli atleti azzurri.

ALUNNI
1) MUSOLINO ANTONIO (VINCITORE 1° PREMIO)
2) MAUGERI ROBERTA
3) PETRONIO CARMELO
4) RISIGLIONE MARIA LUCREZIA
5) ZAGAMI CHIARA

DOCENTI
1) LIBRA FRANCESCO
2) MARINO FILADELFO

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof. Giuseppe Sciuto

Onesti nello Sport






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2478209.html