Adempimenti organizzativi dell'esame di Stato 2011-12
Data: Giovedì, 07 giugno 2012 ore 13:32:34 CEST
Argomento: Ufficio Scolastico Provinciale


In allegato si trasmettono numerosi file su cui le SS.LL. vorranno porre attenzione scrupolosamente e che contengono disposizioni organizzative, riferite all’esame di Stato, il calendario delle operazioni di scarico del plico telematico della sessione ordinaria che coinvolge i referenti del plico telematico di ogni Istituto e i Presidenti e i loro delegati nelle sedi staccate o in altri Istituti facenti parte della medesima Commissione; le commissioni d’esame definitive aggiornate con il numero dei candidati esterni ( ex alunni interni ritirati) dopo il 20 marzo; il modello per comunicare il fabbisogno dei plichi occorrenti, eventualmente, per la sessione suppletiva; il modulo relativo alla comunicazione dei componenti la Commissione assenti per più di un giorno e che dovrà essere trasmessa via e-mail all’indirizzo indicato nei file menzionati.

Ogni Istituto avrà cura di duplicare, per i Presidenti,: le Commissioni d’esame, l’O.M. n. 42 – i riferimenti telefonici cui rivolgersi in caso di necessità, ….; per i referenti di sede del plico telematico: il file relativo allo scarico del plico telematico sul computer per generare la chiave commissione della sessione ordinaria,...

Tramite Posta sono stati spediti i Modelli ESC ( Commissari interni individuati) , a suo tempo da Voi compilati,- controllati ( materia prova scritta affidata al Commissario interno) vidimati e firmati da un Funzionario dell’ UST di Catania.

Si resta a disposizione per qualsiasi chiarimento e si coglie l’occasione per augurare un buon lavoro.

USP Catania
Il funzionario Lina Benigno





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2478028.html