Formazione in ingresso per il personale docente ed educativo - a.s. 2011/12
Data: Martedì, 05 giugno 2012 ore 06:00:00 CEST
Argomento: Redazione


I corsi di formazione Puntoedu per i docenti. Clicca qui per accedere alle info e alle pagine di iscrizioneA seguito dei problemi tecnici, che ci hanno costretto a  chiudere l’ambiente per alcuni giorni e dopo il ripristino, abbiamo effettuato approfonditi controlli ed abbiamo verificato che alcuni file di attività immessi dai corsisti risultano corrotti e non più leggibili. Il problema è stato risolto il 28 maggio e successivamente si è provveduto alla riapertura dell’ambiente. Da quel momento i file inviati dai corsisti sono oltre 80.000 e non si sono verificate ulteriori anomalie. Tuttavia prima della momentanea chiusura dell’ambiente in data 24 maggio alcuni file si sono corrotti e non più possibile recuperarli.
I corsisti, per i quali si fosse verificata qualche anomalia nella riapertura degli elaborati, devono quindi inviare nuovamente i file  con la seguente procedura:

-          Aprire l’attività scelta
-          Cliccare su “Invia elaborato”
-          Nella finestra che si apre cliccare in corrispondenza di “Sostituisci con nuovo file”  e poi cliccare su “Scegli File”
-          Selezionare il file e inviare

Dopo questa operazione il tutor può procedere con la validazione dell’attività.
Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi alla Dott.ssa Paola Nencioni (p.nencioni@indire.it).





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2477978.html