Bomba nella scuola di Brindisi, messa a scuola per ricordare Melissa. Nuove foto del presunto killer
Data: Sabato, 26 maggio 2012 ore 15:23:43 CEST
Argomento: Rassegna stampa


MESSA A SCUOLA - Nell’atrio dell’istituto è stata celebrata una cerimonia religiosa officiata da don Giuseppe Satriano, assistente del vescovo di Brindisi, Rocco Talucci. Molti studenti del Morvillo Falcone stamane sono giunti, invece che con il pullman, accompagnati in auto dai loro genitori e davanti all’istituto sono comparse nuovamente le postazioni televisive.
IL QUESTORE -  Il questore di Palermo, Nicola Zito ha ricordato “con grande commozione” durante il suo intervento alla Festa della Polizia, Melissa Bassi, la studentessa di Mesagne uccisa nell’attentato di Brindisi una settimana fa. “Bisogna tutelare i ragazzi - ha aggiunto - ho visto che in poche ore c’è stata una mobilitazione generale, anche a Palermo, davanti all’albero Falcone".
SCHIFANI - “Gli attentatori di Brindisi, qualunque sia la matrice del gesto, saranno assicurati alla giustizia”, sottolinea il presidente del Senato, Renato Schifani a Padova per la festa della polizia. “Qualunque sia la matrice di questo folle gesto, sappiano gli attentatori che verranno individuati e assicurati alla giustizia”, ha spiegato sottoliarlo che “i ragazzi non si toccano”.
“A Melissa Bassi - ha detto ricordando la vittima - va il mio pensiero struggente di padre, ai genitori il mio abbraccio che e’ quello di tutti gli italiani, per il vuoto incolmabile che li accompagnera’ per tutti i giorni della loro vita”.
L'INCHIESTA  - Due fotogrammi inediti del presunto responsabile dell'attentato davanti all'istituto professionale 'Morvillo Falcone' di Brindisi, sono stati mostrati in apertura della puntata di questa sera di "Quarto Grado", il settimanale di Retequattro condotto da Salvo Sottile. Si tratta di un uomo in giacca scura e camicia chiara parzialmente non abbottonata, chiari anche i pantaloni, sportive le scarpe. I capelli sono corti e scuri. Porta un paio di occhiali da sole.







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2477847.html