Premio “Innovascuola 2012″ comunicazione progetti finalisti alla sms Leonardo Da Vinci di Mascalucia (CT)
Data: Mercoledì, 16 maggio 2012 ore 08:30:00 CEST
Argomento: Redazione


sito web della Scuola Media Statale LEONARDO DA VINCI di Mascalucia (CT)Il sito web della Scuola Media Statale Leonardo Da Vinci  di Mascalucia (CT) è fra i finalisti per l'edizione 2012 del Premio Innovascuola "A scuola d'innovazione" dedicato ai migliori siti scolastici. L’iniziativa è promossa dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e dal Dipartimento per la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e l’Innovazione tecnologica, in collaborazione con FORUM PA.
Ecco il link a Premio InnovaScuola e il link al sito web della Leonardo da Vinci.
Gentilissimi, con la presente siamo lieti di comunicarVi che il Vostro sito scolastico ha superato la prima selezione di congruità delle candidature pervenute per l’edizione 2012 del Premio “Innovascuola”, iniziativa promossa dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e dal Dipartimento per la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e l’Innovazione tecnologica, in collaborazione con FORUM PA, che ha visto la partecipazione di 240 progetti in concorso.
Il sito presentato dalla Vostra Scuola è stato selezionato per la rosa ristretta di finalisti tra i quali verranno individuati i vincitori per le diverse categorie di concorso. La proclamazione dei vincitori e la consegna dei riconoscimenti ai vincitori e finalisti avverrà sabato 19 maggio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 nell’ambito del FORUM PA 2012 in Fiera di Roma.

redazione@aetnanet.org





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2477713.html