Documenti amministrativi –Sistema dei controlli e apparato sanzionatorio nella scuola
Data: Martedì, 17 aprile 2012 ore 21:36:49 CEST
Argomento: Istituzioni Scolastiche


Mercoledì 18 aprile  presso l’Istituto Parini  dalle ore ore 9 alle ore 13 avrà luogo dell’incontro  di studio, promosso da Italia scuola sul tema “Le novità dell’art.15 delal Legge 18 sulle semplificazioni”. L’introduzione della Legge 183/2011 promuove, infatti,  la  cultura e la prassi della semplificazione nelle pubbliche amministrazioni.
 Il regime delle certificazioni  si evolge nell’autocertificazione che necessitano comunque dei controlli e la responsabilità interessa anche gli operatori degli uffici di segreteria. La giurisprudenza amministrativa e del lavoro  prende in considerazione le responsabilità, i compiti e le funzioni del personale scolastico.
Sono queste le motivazione dell’incontro  di studio,  al quale hanno aderito numerosi dirigenti scolastici  e amministrativi e operatori nelle segretarie delle scuole di ogni ordine e grado.
Dopo il saluto di accoglienza da parte del preside Giuseppe Adernò,  guiderà i lavori il dsga Rosa Di Mauro, esperta in amministrazione e contabilità.

redazione@aetnanet.org





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2477335.html