Frascati, nuova data (16 maggio 2012) per lo svolgimento delle prove SNV (scuola secondaria di II grado)
Data: Giovedì, 05 aprile 2012 ore 16:46:14 CEST
Argomento: Comunicati


invalsi Gentile Dirigente,
mi spiace rettificare il nostro avviso inviato il 29.03 u.s. circa il rinvio delle prove in oggetto a causa delle concomitanti elezioni amministrative in molti comuni italiani. In seguito all’invio di tale comunicazione , l’INVALSI ha appreso che la data indicata per lo svolgimento delle prove delle scuole secondarie di secondo grado coincideva con una festività regionale che avrebbe impedito a tutte le scuole di tale regione di partecipare al Servizio nazionale di valutazione.

Qualsiasi richiesta di rinvio potrà essere concessa solo per particolari e comprovati motivi (http://www.invalsi.it/snv2012/index.php?action=datesomministrazioni). Essa dovrà essere inviata all’INVALSI solo tramite fax (0694185228) entro e non oltre le ore 12.00 del 12.04.2012. Qualsiasi altra segnalazione potrà essere effettuata solo attraverso il modulo domande e risposte (http://www.invalsi.it/snv2012/accesso_scuole/index.php).
Nell’auspicio che questo secondo rinvio non abbia causato un eccessivo disagio alla Sua istituzione scolastica, La prego di accettare i miei più sentiti ringraziamenti per la Sua preziosa collaborazione e per quella di tutto il personale docente e non docente della Sua scuola. Con i migliori saluti.

Roberto Ricci
Responsabile SNV‐Prova nazionale





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2477174.html