Class action Unicobas Scuola - mancata abrogazione del comma 81 art. 4 della legge 183/2011 che riguarda il demansionamento degli ITP in assistenti te
Data: Sabato, 31 marzo 2012 ore 13:00:00 CEST
Argomento: Comunicati


Il sindacato Unicobas Scuola ha attivato ufficialmente oggi 30 marzo 2012 la class action a favore degli insegnanti tecnico pratici (tabella C) incluso i docenti di conversazione di lingua straniera in merito alla mancata abrogazione del comma 81 art. 4 della legge 183/2011 che riguarda il demansionamento degli ITP in assistenti tecnici.
Pertanto chi è interessato a partecipare alla class action può compilare il modulo di adesione all’indirizzo: http://unicobaslodi.blogspot.it/p/class-action-dirigenti-e-docenti.html
La scadenza per inviare la domanda è il 15 aprile. Il termine ultimo per inviare la domanda riguarda anche tutti i docenti che vogliono ricorrere all’esclusione dei TFA e contro la circolare atipica che penalizza diverse classi di concorso.
Successivamente al 15 aprile 2012, le domande verranno divise per regione e coloro che intendono aderire al ricorso verranno contattati direttamente dal sindacato Unicobas Scuola.

prof. Paolo Latella
Segretario Unicobas Scuola Lombardia
Responsabile Dipartimento Istruzione Italia dei Valori Lombardia





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2477102.html