Mobilità personale ATA – Dimensionamento della rete scolastica A. 2012.
Data: Luned́, 12 marzo 2012 ore 15:14:10 CET
Argomento: Ufficio Scolastico Provinciale


In riferimento al Decreto Assessoriale n. 806 del 06/03/2012 relativo alla Razionalizzazione e Dimensionamento della rete scolastica della Sicilia, e in attuazione a quanto previsto dall’art. 47 – Capo III – Perdenti posto - del CCNI del  29/02/2012 sulla mobilità, si chiede che i D.S.G.A., titolari nelle istituzioni scolastiche che sono interessati al dimensionamento,  trasmettano a quest’Ufficio una dichiarazione (con i dati aggiornati al 30/03/2012) nella quale vengano dichiarati analiticamente:

• Le situazioni di precedenza, previste dall’art. 7 del CCNI del 29/02/2012, comma 1 – punti I – III – V e VII;
• L’anzianità di servizio e le esigenze di famiglia, con il relativo punteggio, come previsto nell’allegato E (tabella di valutazione per i trasferimenti d’ufficio);

La suddetta dichiarazione è finalizzata alla formulazione della graduatoria unica di ogni “singolo dimensionamento” per la riassegnazione della sede di titolarità ai non perdenti posto e per l’individuazione del personale perdente posto che dovrà presentare domanda di trasferimento. Per quanto attiene, invece, l’art. 48 comma 17 del CCNI, di cui sopra, si chiede ai Dirigenti Scolastici di ogni “singolo dimensionamento”, previa intesa tra loro, di inviare a quest’Ufficio un’unica graduatoria , distinta per profilo, del personale titolare al fine di riassegnare quello non perdente posto, alla istituzione scolastica di titolarità nell’anno in corso. Successivamente il restante personale, non perdente posto, a domanda, in base alle preferenze espresse, ha diritto ad essere assegnato, nel rispetto della suddetta graduatoria, sui posti rimasti disponibili nell’istituzione scolastica diversa da quella di titolarità ma nell’ambito del “singolo dimensionamento”. Il personale che sarà individuato come perdente posto, dovrà presentare domanda di trasferimento. Dette comunicazioni devono essere trasmesse a quest’Ufficio entro e non oltre il 20/03/2012, brevi manu o tramite Fax al n. 095-447886.

il dirigente
Raffaele Zanoli





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2476832.html