Un altro schiaffo ai 30 mila docenti di laboratorio!
Data: Venerdì, 09 marzo 2012 ore 18:38:21 CET
Argomento: Comunicati


Il Governo di centro - destra - sinistra... pensa soltanto ai soldi da restituire ad un tasso altissimo alle banche tedesche a discapito dei lavoratori italiani... se ne frega delle leggi e dei comma degli articoli che penalizzano i docenti della scuola pubblica e di tutti i lavoratori italiani.
Ieri, ancora una volta, si è consumata l'ennesima farsa e buffonata da parte dei politici del PDL-PD-UDC!
Mentre noi poveri mortali dei dipartimenti Istruzione perdiamo le notti a predisporre documenti e atti per salvare la scuola pubblica, nel mio caso a definire l'abrogazione del comma 81 dell’articolo 4 della legge 12 novembre 2011 n. 183 che deporta i docenti di laboratorio e li trasferisce illegalmente in una mansione di non docente cioè assistente tecnico (demansionamento) nelle commissioni si cancellano i diritti dei lavoratori della scuola e si trasformano in bestie da soma!

E' paradossale che un governo nel quale sono presenti esponenti del PD prima sono d'accordo con l'emendamento e poi gli stessi della coalizione votano contro... continuate a votarli e sperare che invece del dito nel c... la prossima volta vi infileranno un traliccio... a me dispiace molto non tanto essere smentito ma che tutto il lavoro svolto sia stato gettato via. Sono orgoglioso di essere dell'Italia dei Valori e non me ne frega nulla dei soliti... noti e idioti che storceranno il naso leggendo ciò che scrivo.

Mi riferisco all'abrogazione del comma 81 dell’articolo 4 della legge 12 novembre 2011 n. 183. Pertanto i docenti in esubero potranno diventare tranquillamente degli assistenti tecnici... complimenti GOVERNO ITALIANO, sei riuscito a fare peggio dello stesso Berlusconi, Gelmini, Aprea, Tremonti!
Vergognatevi!!! Non avete il diritto di rovinare la scuola pubblica in questa maniera!!! Dalla Gelmini a Profumo… non ho parole… vado a bere un caffè sperando che nel frattempo non sia stato cancellato anche quello!

prof. Paolo Latella
Responsabile Dipartimento Istruzione
Italia dei Valori Lombardia






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2476782.html