Concorso per soli titoli inclusione/aggiornamento punteggio graduatorie provinciali permanenti profili professionali Area A e B - ATA
Data: Lunedì, 20 febbraio 2012 ore 18:46:10 CET
Argomento: Ufficio Scolastico Provinciale


Si porta a conoscenza delle SS.LL., con preghiera della massima diffusione tra il personale interessato, compreso il personale che  a qualsiasi titolo sia temporaneamente assente dalla scuola,  che sono stati emanati dalla Direzione Regionale della Sicilia i bandi di concorso, per la provincia di Catania, sotto specificati, come da nota n. 3132 del 13/02/2012. Gli stessi bandi, ed i relativi allegati, sono pubblicati, in data odierna all’albo di quest’Ufficio e sul sito: www.uspcatania.it

Le domande di partecipazione ai concorsi sopra citati devono essere presentate a quest’Ufficio, utilizzando gli appositi modelli (allegato B1 per l’inserimento)  e allegato B2 per l’aggiornamento).

Si segnala che nel modello di domanda, le dichiarazioni  concernenti i titoli di riserva e i titoli di preferenza, limitatamente alle lettere M, N, O, R e S, nonché le dichiarazioni concernenti l’attribuzione della priorità nella scelta della sede, di cui agli artt. 21 e 33, commi 5, 6 e 7 della legge 104/92, devono essere necessariamente riformulate dai candidati che presentino domanda di aggiornamento della graduatoria, in quanto trattasi di situazioni soggette a scadenza che, se non riconfermate, si intendono non possedute.
A tale riguardo si fa presente che l’allegato H è integrativo e non sostitutivo della dichiarazione ai fini dell’attribuzione della priorità nella scelta della sede di cui agli artt. 21 e 33 della legge 104/92.

Per quanto concerne l’Allegato G (modulo per la scelta delle Istituzioni scolastiche in cui si chiede l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1^ fascia) sarà adottata la medesima modalità “istanze on-line” già sperimentata per la scelta delle sedi relative alle graduatorie di circolo e di istituto dell’anno scolastico 2011/2012 - come da nota MIUR prot. n. 763 dell’01/02/2012.
Si precisa che tutti gli aspiranti, ai fini dell’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1^ fascia per l’anno scolastico 2012/2013, dovranno, necessariamente, utilizzare la procedura on-line in quanto non sarà più possibile confermare in automatico le sedi espresse dell’anno scolastico precedente.
 
Le domande di partecipazione al concorso, redatte e documentate in conformità alle norme contenute nei bandi di concorso, dovranno essere presentate entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione; pertanto, la scadenza del termine per la presentazione delle domande di inserimento o di aggiornamento è fissata inderogabilmente al giorno 21 Marzo  2012

Si considerano prodotte in tempo utile le domande spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro e non oltre il termine sopraindicato, con l’avvertenza che, a tal fine, fa fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante.
   
Le  domande potranno, anche, essere consegnate direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di questo Ufficio. che ne rilascerà ricevuta, nel seguente orario:
dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle  9 alle 12- MARTEDI’ dalle 15,30 alle 17,00
           
I requisiti di ammissione ed i titoli valutabili ai sensi delle tabelle annesse ai bandi di concorso devono essere posseduti dai candidati entro la scadenza dei termini di presentazione delle domande.

Si raccomanda al personale interessato di redigere la domanda di partecipazione con la massima attenzione poiché tutti i dati riportati nella domanda stessa assumono il valore di dichiarazioni sostitutive di certificazioni, rese ai sensi dell’art.46 del D.P.R. 28/12/2000,n.445. Si ricorda che vigono, al riguardo, le disposizioni di cui all’art. 76 del predetto Decreto che prevedono conseguenze di carattere amministrativo e penale per l’aspirante che rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verità.
Per quanto non precisato nella presente, si fa riferimento alle norme contenute nei singoli bandi di concorso.

Il dirigente
Raffaele Zanoli





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2476403.html