Bando di selezione, per titoli ed esami, per il conferimento di 18 borse di studio per periti chimici
Data: Lunedì, 13 febbraio 2012 ore 16:16:18 CET
Argomento: Istituzioni


Bando di selezione, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 18 borse di studio per periti chimici in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado di perito industriale capotecnico, specializzazione chimico o tecnologie alimentari, o diploma di maturità professionale di tecnico delle industrie chimiche, o diploma di maturità professionale di tecnico chimico biologico; la domanda di partecipazione al bando di selezione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato, dovrà essere inoltrata esclusivamente a mezzo raccomandata A. R. al Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali - – Dipartimento dell’ Ispettorato centrale della tutela della qualità e repressione frodi dei prodotti agro-alimentari - Ufficio VICO IV - Via Quintino Sella n. 42 - 00187 Roma,entro e non oltre il 1° marzo 2012.
Stessa scadenza per Bando di selezione per 4 borse di studio per laureati in chimica.

I requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti:
1) età non superiore ad anni 30;
2) diploma di scuola secondaria di secondo grado di perito industriale capotecnico–specializzazione chimico o tecnologie alimentari – o diploma di maturità professionale di tecnico delle industrie chimiche o tecnico biologico ;
3) cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini gli italiani non appartenenti alla Repubblica) ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri dell'Unione Europea;
4) idoneità fisica a svolgere attività di studio e ricerca presso laboratori di analisi.

I requisiti ed i titoli debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione della domanda di ammissione. In caso di titolo di studio conseguito all’estero è necessario aver ottenuto l’equipollenza nei termini di legge. Non è compatibile con la fruizione della borsa di cui al presente bando:
1) il contemporaneo godimento di altre borse di studio;
2) la contemporanea esistenza di rapporti di lavoro, a qualsiasi titolo, presso pubbliche amministrazioni o datori di lavoro privati.
politicheagricole.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2476243.html