Procedura selettiva per il conferimento di n. 2 incarichi di esperto negli Uffici del Ministro per la coesione territoriale
Data: Mercoledì, 08 febbraio 2012 ore 05:00:00 CET
Argomento: Istituzioni


Fabrizio Barca Oggetto: Procedura selettiva per il conferimento di n. 2 incarichi di esperto negli Uffici del Ministro per la coesione territoriale ai sensi dell’art. 9, comma 2, del decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 303 recante “Ordinamento generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, a norma dell’articolo 11, della legge 15 marzo 1999, n. 59”.
E’ indetta una procedura selettiva finalizzata all’acquisizione di candidature per il conferimento di n. 2 incarichi di esperto negli Uffici del Ministro per la coesione territoriale ai sensi dell’art. 9, comma 2, del decreto legislativo 303/1999.
Pur trattandosi del conferimento di incarichi inerenti a rapporti intuitu personae, e, pertanto, sottratti alle ordinarie procedure concorsuali ai sensi decreto legislativo 303/1999, si ritiene utile, affinché la scelta degli esperti sia improntata a criteri di concorrenzialità e sia privilegiato il merito, procedere previo avviso pubblico e conseguente valutazione comparativa delle candidature.
Prof. Alfonso Celotto
Capo di Gabinetto ministero per la coesione territoriale
gabinetto.coesione@governo.it






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-247607.html