Asso della Grammatica: iscrizioni prorogate al 10 febbraio
Data: Mercoledì, 01 febbraio 2012 ore 13:11:49 CET
Argomento: Comunicati


La data di iscrizioni alle Olimpiadi nazionali “Asso della Grammatica”, inizialmente prevista per il 31 gennaio 2012, è stata prorogata al 10 febbraio 2012, per venire incontro a delle esigenze oggettive comunicateci da alcuni istituti.
Entro tale data le scuole dovranno provvedere all’invio del modulo di iscrizione comprensivo del Codice CRO attestante il pagamento della quota di partecipazione.
Tutte le altre scadenze (di istituto, provinciale, regionale, nazionale) rimangono immutate. In particolare:
Fase di istituto: la selezione di istituto avverrà secondo le modalità organizzative che ogni scuola sceglierà per la selezione della squadra che dovrà rappresentare la scuola all’esterno.
Fase provinciale: La selezione provinciale si svolgerà giorno 28 febbraio 2012. Ogni provincia avrà uno o più istituti ospitanti la gara.
Fase regionale: la fase regionale avverrà online in data 12 marzo 2012 a partire dalle ore 10,00. Il comitato scientifico delle olimpiadi, non oltre il 26 marzo, decreterà il vincitore regionale.
Fase nazionale: Le semifinali e le finali nazionali si disputeranno a Catania giorno 23 aprile 2012 per la sezione junior e giorno 7 maggio 2012 per la sezione senior, a partire dalle ore 9,30, nei locali della cittadella universitaria di Catania, collina di Santa Sofia-aula prove concerti dell’ERSU. Le semifinali si svolgeranno entro la mattina, le finali e la premiazione entro il pomeriggio.
Il comitato organizzativo
Calogero Virzì
 redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-247480.html