Confederazione italiana di base: indizione dello stato di agitazione dei lavoratori dei servizi scolastici integrati di Catania
Data: Venerdì, 13 gennaio 2012 ore 09:18:01 CET
Argomento: Sindacati


Al signor Prefetto di Catania
Spett. Digos
Oggetto :indizione dello stato di agitazione dei lavoratori dei servizi scolastici integrati.
La Confederazione italiana di base,in nome e per conto del patto federativo Asal /Unicobas,indice lo stato di agitazione e di mobilitazione dei lavoratori dei servizi scolastici integrati.
Dato che le condizioni di lavoro del personale dei collaboratori scolastici del pulimento per scelte politiche del Ministero dell’Istruzione ,dell’Università e della Ricerca risultano pessime e che  un servizio fondamentale come quello delle pulizie delle scuole siciliane ormai non è più quasi finanziato dal Governo, non resta altro che scendere in piazza per una mobilitazione di lunga durata.
Sabato,14 gennaio 2012 ,le lavoratrici ed i lavoratori del pulimento manifesteranno in Piazza Duomo di Catania dalle ore 10 per chiedere pane, lavoro e rispetto delle leggi e dei contratti.                                                                           
Franco Tomasello Segretario regionale Cib Unicobas Sicilia
 Biagio Fragapane segretario Asal
Sedi operative:Unicobas Cib Sicilia via Calvario, 4 Mascalucia tel 3387324232 Asal corso Indipendenza ,27 Catania tel 3482692085






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-247087.html