Valutazione e miglioramento. Seminario regionale di formazione al Parini di Catania
Data: Giovedì, 15 dicembre 2011 ore 19:05:16 CET
Argomento: Comunicati


Venerdì 16 dicembre   dalle ore 9 alle ore 14, presso l’Istituto G. Parini” di Catania avrà luogo il seminario regionale di formazione   sulla Valutazione e miglioramento.
 Vi partecipano i dirigenti ed un docente referente della 16 scuole della Sicilia  che hanno aderito al progetto di valutazione e, come scuole campione, sono state “osservate” e “valutate” attraverso indagini e “ audit”  di verifica  e di controllo.
Dopo il saluto del preside Giuseppe Adernò, interverranno le prof.sse Ornella Papa e Isabella Quadrelli , le quali hanno già condotto simile attività di formazione a Napoli, a Bari e a Lamezia Terme, proponendo, a chiusura del rapporto i nuovi percorsi di miglioramento.
Partecipano al seminario i dirigenti ed i  referenti delle  scuole  Brancati e Archimede di Siracusa; Marconi di Vittoria; Marone, Sanzo e Teresa di Calcutta di Palermo; Verona- Trento di Messina;  Scaturro e Inveges di Sciacca;  delle scuole  di Villagrazia di Carini, di Gioiosa Marea e per la provincia di Catania delle scuole di Scordia, Castel di Judica, Acicatena, Paolo Vasta di Acireale, e delle scuole Pestalozzi e Parini di Catania

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-246546.html