Flc Cgil, lavoratori scuola il 19/12 in presidio a Montecitorio
Data: Mercoledì, 14 dicembre 2011 ore 17:48:41 CET
Argomento: Sindacati


''I lavoratori di scuola, universita', ricerca, Afam e formazione professionale non sono disposti a pagare ancora una volta il peso del risanamento e si uniscono allo sciopero degli altri lavoratori del Pubblico Impiego''. Lo annuncia una nota della Flc Cgil.
''I sindacati di categoria di Cgil, Cisl e Uil - prosegue la nota - hanno proclamato unitariamente per lunedi' 19 dicembre lo sciopero nei diversi settori della conoscenza secondo queste modalita': ci saranno iniziative in tutti i territori. A Roma si terra' a piazza Montecitorio un presidio, organizzato da Cgil Cisl Uil e da tutte le categorie del pubblico impiego, dalle ore 10. Sciopero nella scuola statale: un'ora al termine delle lezioni o del servizio e per il personale docente con turno pomeridiano, alla prima o ultima ora di lezione.               
 Sciopero nella cuola non statale e formazione professionale: un'ora al termine delle lezioni o del servizio; si sono unite allo sciopero anche lo Snals e la Gilda. Per iniversita', ricerca e Afam, lo sciopero durera' l'intera giornata''.     (ASCA)

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-246518.html