Equità! I nati nel 1952 condannati senza appello.
Data: Sabato, 10 dicembre 2011 ore 15:33:14 CET
Argomento: Opinioni


Lettere in redazione
Credo che nessuna manovra possa sostenere nè con giustificazioni sulla rapidità dei provvedimenti nè sul sostegno all'economia, una decisione simile inerente alle pensioni, ossia la totale mancanza di gradualità.
Faccio l'ormai noto esempio limite di un soggetto nato il 31.12.1951 che può andare in pensione subito ed un altro, nato l'1.1.1952 che deve aspettare sei anni in più!!!!

Sacrifici possono essere un paio d'anni ma sei anni è DISUMANO!!!! Chiedo a tutti coloro che possono far arrivare la loro voce ai politici ed alle forze sindacali di chiedere la modifica di questo che ritengo un vero e proprio tentato omicidio!!! Comprendo inoltre che ci sono anche altri aspetti di iniquità. Ho segnalato quello che mi riguarda, ma sono pronto a dare la massima solidarietà anche agli altri. Personalmente sono disponibile ad uno sciopero anche di un anno ed a consumare i risparmi di una vita per mantenere la mia famiglia ma ottenere di cancellare i provvedimenti degni della peggiore dittatura PER IL MODO IN CUI SONO STATI FATTI!!!!
Cordiali saluti.


Prof. Antonio Busato

anto.busato@gmail.com





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-246429.html