Inaugurazione del JOB 2011. Salone di orientamento all’Istruzione, alla Formazione e al Lavoro. Alle Ciminiere di Catania il 13 dicembre
Data: Sabato, 10 dicembre 2011 ore 01:00:00 CET
Argomento: Eventi


Oggetto: Manifestazione di inaugurazione del JOB 2011. Salone di orientamento all’Istruzione, alla Formazione e al Lavoro. 150° Anniversario dell’Unità d’Italia.
Il prossimo 13 dicembre alle ore 10.00 il Presidente della Provincia Regionale di Catania inaugurerà il “Salone di orientamento all’Istruzione, alla Formazione e al Lavoro. 150° Anniversario dell’Unità d’Italia. JOB 2011” presso il padiglione F1 dell’Ente Fieristico “Le Ciminiere” di Catania.
All’inaugurazione seguirà, presso il Teatro delle Ciminiere, lo spettacolo conclusivo del progetto "A scuola di poesia", che si inserisce nelle attività di rilevanza provinciale promosse e supportate dall’Ufficio Scolastico Provinciale al fine di favorire la crescita culturale, didattica ed umana dei giovani catanesi.
Considerata la particolare occasione storica, l'attività, che si è sviluppata per l'intero anno scolastico 2010/2011, ha avuto come tema la riflessione e la realizzazione di attività sul 150° anniversario dell’Unità d’Italia ed ha coinvolto scuole secondarie di primo e secondo grado dell'intera provincia.
Protagonisti dello spettacolo conclusivo “Centocinquant’Arte, Musica e Teatro” saranno dunque gli alunni di diversi istituti superiori di Catania e Provincia.
Qualora le SS.LL. volessero far partecipare una rappresentanza di alunni, dovranno tempestivamente inviare un fax (095/502541) o una mail (rosita.dorsi.ct@istruzione.it) comunicando il numero ed il nominativo del docente accompagnatore. Appare opportuno precisare che, in caso di adesione, gli alunni ed i docenti dovranno garantire la loro presenza dalle ore 10.00 alle 13.00.

Il Dirigente
          Raffaele Zanoli






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-246413.html