A Trento una piattaforma per le giovani generazioni per favorire l'inserimento al lavoro
Data: Venerdì, 09 dicembre 2011 ore 08:20:08 CET
Argomento: Associazioni


Confindustria Trento, con il supporto di alcune industrie associate partner, affida all’Agenzia del lavoro la realizzazione di un progetto innovativo per favorire l’inserimento al lavoro di giovani talenti che desiderino investire il loro impegno in un percorso di alta qualificazione, in prospettiva di ruoli operativi coerenti con il profilo posseduto.
Il progetto intende favorire l’inserimento a breve termine di giovani laureati o diplomati in aziende industriali operanti in Trentino mediante l’instaurazione di un contratto di apprendistato professionalizzante, come regolato dalla normativa nazionale e provinciale e dai contratti collettivi di lavoro di riferimento.
Per informazioni, requisiti e modalità di selezione vedi Procedura di selezione e Modulo di candidatura
In seguito alla presentazione della domanda verranno verificati i requisiti di ammissione e automaticamente esclusi coloro che non siano in possesso degli stessi, senza ulteriori comunicazioni. La conclusione della fase di individuazione dei candidati che accederanno alla selezione e le modalità della loro convocazione, saranno pubblicizzate sul sito internet dell’Agenzia del Lavoro nella sezione ultime notizie. http://www.agenzialavoro.tn.it/notizie/news_adl/progetto_confindustria

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-246393.html