Conferenza stampa Job 2011 – 30 novembre ore 10.30 Ciminiere sala E1
Data: Lunedì, 28 novembre 2011 ore 13:11:06 CET
Argomento: Istituzioni


La Provincia regionale di Catania organizza, alle Ciminiere nei giorni 14-15-16 dicembre, la manifestazione “Job 2011 - Salone di Orientamento all’Istruzione, alla Formazione e al Lavoro. 150° Anniversario dell’Unità d’Italia”.
L’evento realizzato con la compartecipazione del Centro Orientamento e Formazione dell’Università degli Studi di Catania, l’Ufficio Scolastico Provinciale di Catania e l’Ufficio Provinciale del Lavoro di Catania giunge quest’anno alla VII edizione, attestandosi come la manifestazione più importante del meridione d’Italia rivolta a tutti coloro che intendono approfondire le tematiche della formazione e dell’istruzione, nonché conoscere le opportunità legate al mondo del lavoro.
A presentare l’edizione di Job 2011, che si terrà alle ore 10.30 mercoledì 30 nella sala E1 delle Ciminiere, il presidente della Provincia, Giuseppe Castiglione, l’assessore provinciale alle Politiche attive del lavoro, Francesco Ciancitto, l’assessore provinciale alle Politiche scolastiche, Salvo Licciardello, il presidente del Cof Vincenzo Perciavalle, il direttore dell’Ufficio scolastico provinciale, Raffaele Zanoli e il direttore dell’Ufficio provinciale del lavoro, Fausto Piazza.
Anche per questa edizione sarà presentato il logo della manifestazione scelto tra decine di proposte pervenute dai Licei Artistici Emilio Greco di Catania, Lazzaro di Catania, Orlando di Militello Val di Catania, Guttuso di Giarre e Sturzo di Caltagirone.

 redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-246124.html